UN CHILO E MEZZO DI DOCUMENTI DEPOSITATI IN IN CEDU CONTRO LA REPUBBLICA DI SAN MARINO.

La Corte europea riceve fascicolo do oltre 500 pagine (1kg e mezzo di carte!) con prove contro la RSM relativamente all’abuso e al sopruso perpetrati relativamente all’Art.1 in merito al Diritto di Proprietà ed ora a giudizioIN EUUROPA SALVO RICONOSCIMENTI IMMEDIATI DI RESPONSABILITà E PATTEGGIAMENTI EVENTUALI.

è un po’ più de un chilo e mezzo, che faccio signò, lascio?”

di redazione

Impegnati nella raccolta delle documentazioni richiesteci da fornire in CEDU latitiamo da queste pagine e ci scusiamo per la mancanza di aggiornamenti ad oggi.

Al momento quanto già indirizzato in CEDU a corroborare il ricorso già accettato dalla Corte coinvolge decine di personaggi istituzionalmente coinvolti in RSM ed in Italia.

Salvo novità dell’ultimo momento sembra che sia in partenza una seconda tranche di documenti richiesti da legali anche al nostro collaboratore Davidson e che coinvolgono professionisti locali ed italiani (avvocati, commercialisti e sedicenti giornalisti), Procure della Repubblica, oltre che rappresentanti dello Stato italiano in Parlamento ed in diversi Comuni, Regioni e Prefetture.

Per tutto ciò i sammarinesi e i coinvolti “obtorto collo“, possono senz’altro ringraziare la propria Banca Centrale che nelle documentazioni fa la parte del leone viste le innegabili responsabilità decennali nei fatti già note a ogni livello.

Tra i documenti le comunicazioni ai vari Savorelli, Grais, Tomasetti, Clarizia, Ielpo, Giannini, Moretti, Sista etc…

UN CHILO E MEZZO DI DOCUMENTI DEPOSITATI IN IN CEDU CONTRO LA REPUBBLICA DI SAN MARINO.

Lascia un commento